Kim Kardashian ha colpito ancora: la clamorosa richiesta dei tifosi!

La maledizione di Kim Kardashian avrebbe colpito il mondo del calcio. Ne sono sicuri i tifosi di alcune squadre, che hanno puntato il dito contro la star americana, chiedendo addirittura di non farla più entrare negli stadi europei. Tutto è partito con la clamorosa sconfitta in Champions League del Paris Saint-Germain contro il Rennes. Ad assistere al match al Parco dei Principi c’era anche Kim che, secondo alcuni tifosi, avrebbe portato sfortuna alla squadra di Messi e Mbappé. Un caso non isolato perché quattro giorni prima la Kardashian era con il figlio a Londra per l’incontro di Europa League tra Arsenal e Sporting de Portugal. Gli inglesi erano i super favoriti, visto che stanno dominando la Premier League, ma hanno perso ai rigori contro i portoghesi. Per alcuni, dunque, l’ex moglie di Kanye West porterebbe sfiga alle squadre che tifa (prima Arsenal, poi Paris Saint-Germain).

Kim Kardashian è della Roma: passeggiata a Los Angeles con la maglia giallorossa!

Guarda la gallery

Kim Kardashian è della Roma: passeggiata a Los Angeles con la maglia giallorossa!

La maledizione di Drake

Per molti Kim Kardashian farà la fine di Drake. Da tempo il rapper è considerato come il malocchio nel mondo dello sport. Tutti quelli su cui ha scommesso, con chiunque abbia posato o sostenuto, hanno perso. Né Barcellona né Roma sono state risparmiate, né Serena Williams, Johnny Manziel, McGregor, Anthony Joshua, Leclerc, il Borussia Dortmund di Jadon Sancho, il City di Agüero o l’Arsenal di Aubameyang. Qualcosa è cambiato qualche mese fa, quando ha indovinato la vittoria dell’Argentina ai Mondiali in Qatar. Nonostante questo, però, l’artista non ha vinto la sua scommessa dato che pensava che il trionfo sarebbe arrivato nei canonici 90 minuti. 

Kim Kardashian in giro per Los Angeles con la maglia della Roma di Zeman!

Guarda il video

Kim Kardashian in giro per Los Angeles con la maglia della Roma di Zeman!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Icardi stuzzica Wanda: "Dovrei regalargli la mia Bentley?" Successivo Van Der Sar accerchiato dai tifosi, attimi di paura: ecco cosa è successo